logo della Repubblica italiana

Iscrizione ai servizi scolastici del Comune a.s.2023-2024

Iscrizione ai servizi scolastici del comune

Descrizione

• Il Servizio Refezione è dedicato ai bambini delle Scuole di Infanzia e Primarie;
  •  Il Servizio Trasporto scolastico è dedicato ai bambini delle Scuole di Infanzia, Primarie e Secondarie di I° grado.
    Il trasporto è previsto solo per percorsi interni al territorio comunale, nelle note per il gestore in fondo alla pagina, specificare se si richiede l’andata e il ritorno o solo una delle due opzioni e l’indirizzo a cui il bambino deve essere ritirato/riportato solo se diverso da quello di residenza del minore. Si precisa inoltre che limitatamente agli alunni iscritti alla scuola secondaria di I° grado, i genitori dovranno compilare il modulo di autorizzazione del rilascio del minore alla fermata, in assenza di adulti quali genitori/tutori/delegati, che sarà inviato al termine dell’iscrizione a tutti i bambini ammessi.
  •  Il Servizio Pre Scuola è dedicato ai soli bambini delle Scuole Primarie.
  •  Il Servizio Ludoteca è dedicato ai bambini delle Scuole Primarie Carducci e Pascoli. Si ricorda che la ludoteca è un servizio a numero chiuso, per cui è prevista una graduatoria che verrà stilata in base ai seguenti criteri di priorità

Servizi collegati