Servizio di Trasporto Scuolabus Scuola Secondaria “U.Guidi”

Servizio di Trasporto Scuolabus Scuola Secondaria "U.Guidi"

Logo indirizzi di studio

0

L’Ufficio Scuola del Comune di Forte dei Marmi rende noto che venerdì 15 settembre il servizio di trasporto scolastico non sarà garantito.

Sabato 16 settembre sarà garantito il servizio di trasporto scolastico soltanto all’ingresso, a causa della concomitanza dell’uscita delle scuole primarie.

Da Lunedì 18 settembre il servizio di trasporto sarà assicurato, sia in ingresso che in uscita, secondo gli orari comunicati dall’Istituto Scolastico.

N.B. Gli studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado che utilizzano il servizio di trasporto scolastico arriveranno a scuola alle ore 7:40, per cui occorre assicurare l’apertura del cancello fronte palestra e un’adeguata vigilanza sui minori fino all’inizio delle lezioni.