Collaboratori del DS

Cosa fa

• Il docente collaboratore vicario NARDINI BETTINA collabora con il Dirigente Scolastico per l’ordinaria amministrazione ed il buon funzionamento della scuola e sostituisce il DS in caso di sua assenza o impedimento, o su delega, esercitandone tutte le funzioni anche negli Organi collegiali, redigendo atti, firmando documenti interni, curando i rapporti con l’esterno. Garantisce la presenza in Istituto, secondo l’orario concordato, per il regolare funzionamento dell’attività didattica, assicura la gestione dell’Istituto, controlla le necessità strutturali e didattiche, riferisce al Dirigente sul suo andamento.
  • Il docente secondo collaboratore DEL FIANDRA MARTINA collabora con il primo collaboratore l’ins.te Nardini Bettina e con il Dirigente Scolastico per l’ordinaria amministrazione ed il buon funzionamento della scuola. Garantisce la presenza in Istituto, secondo l’orario concordato, per il regolare funzionamento dell’attività didattica, assicura la gestione dell’Istituto, controlla le necessità strutturali e didattiche, riferisce al Dirigente sul suo andamento.